Perchè dovremmo pensare Sostenibile ora?

Aggiornamento: 21 apr 2020

Perché dovremmo già pensare al Sostenibile?

Chi ha mai smesso di pensare alla sostenibilità? Noi di Sekkei Design mai.

Ci stiamo aggiornando, stiamo studiando, stiamo portando avanti i nostri canali social tenendovi compagnia durante questa quarantena e tutto questo lo stiamo facendo per parlavi ancora di sostenibilità.


Nello stesso tempo vi spieghiamo perché sarebbe il momento di pensare all’acquisto di un mobile sostenibile Sekkei:

  • Perché i nostri arredi sono TOTALMENTE made in italy

  • I nostri mobili sono fatti a mano da professionisti

Potremmo scrivere per ora la super lista di motivazioni per la quale scegliere i nostri Arredi Sekkei, ma c’è un motivo che sorpassa tutti gli altri senza nessun problema, è quello che ci sta insegnando questo tempo in quarantena, che ci sta insegnando la natura che torna ad essere dominante sulle nostre vite e sulle nostre case, dobbiamo rallentare e fare più attenzione a quello che scegliamo tutti i giorni.



Ben venga il KMZero, Alimentari sotto casa, la libreria dietro l’angolo e il Bar in piazza, ben venga tutto quello che ci fa spostare di meno in automobile, ben venga la Stampa 3D e Ben venga una scelta consapevole su quello che stiamo acquistando.


Qui entriamo in campo noi che da anni vi diamo la possibilità di scegliere, di scegliere dove sedervi, dove poggiare le chiavi di casa, dove mangiare e tanto altro.

Noi di Sekkei da sempre vi diamo la possibilità di scegliere la Sostenibilità per le vostre case, per i vostri uffici o per le vostre fiere, pensiamo già da ora di ripartire nel modo giusto e compriamo Sostenibile.

Matteo Giovannone


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti