Beviamo insieme per il futuro? Ma cosa?

Beviamo insieme per il futuro?

In che senso?

Si anche il cibo si può riciclare, forse non ve ne siete accorti ma è uno dei sprechi più grandi che abbiamo e che fa davvero male al nostro pianeta.

Ecco perché ne vogliamo parlare oggi.




Ce lo spiega in questo podcast Franco di Biova Project.

Io sinceramente on sapevo che dallo scarto industriale del cibo si potesse creare un qualcosa di riciclato a tutti gli effetti ma allo stesso tempo buono e senza nulla da invidiare a tutte le altre birre.

Un progetto sostenibile che mette in connessione più filiere di lavorazione fino a creare un vero e proprio circolo virtuoso, esteso e davvero interessante.

Non solo birra ma idee è questo che porta davvero avanti la macchina della sostenibilità, l’idea, l’ideale al centro del movimento, il baricentro se vogliamo è quello di non recare danno all’ambiente e aiutare il più possibile tutti.

Per al sostenibilità come ripeto da anni non è solo creare qualcosa di “green” e lasciarlo andare, vendere o regalare, è impegnarsi perché tutti vengano pagati il giusto, che il prezzo sia giusto per chi deve acquistare, che si sappiamo come e perché venga riciclata quella creazione.




Per questo abbiamo parlato con Franco di Biova, perché in realtà il loro pensiero è un pensiero omnicompresivo di chi sta riuscendo di fatto a creare una connessione sana con il resto del mondo.


Qui trovate il podcast:


https://www.spreaker.com/episode/50830189


Qui potete trovare di più su Biova:


https://www.biovaproject.com/


Matteo



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti